Pallacanestro Varese, si valuta Paul Biligha per rinforzare il reparto lunghi
Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Sean McDermott, la Pallacanestro Varese è al lavoro per rinforzare il reparto lunghi in vista della prossima stagione di serie A. Sono diversi i profili che i biancorossi starebbero valutando, sia in Italia che all’estero.
Secondo quanto riportato da “La Prealpina”, la società lombarda avrebbe messo nel mirino Paul Biligha, lungo in uscita dall’Olimpia Milano. Le parti sarebbero già al lavoro per trovare un’intesa economica fra le parti, poiché il lungo classe 1990 avrebbe ancora un anno di contratto con le scarpette rosse.
La presenza di Luis Scola nel front office della Pallacanestro Varese, in aggiunta, potrebbe agevolare la trattativa in favore dei biancorossi.
Otre il completamento del roster, la priorità per il club lombardo sarà l’ingaggio di un nuovo Head Coach dopo la separazione consensuale con Matt Brase, il quale ci ha tenuto a salutare i tifosi attraverso un toccante messaggio: “Ai tifosi di Varese, voglio esprimere la mia gratitudine per tutto il vostro supporto nell’ultima stagione. Dall’inizio alla fine mi avete apprezzato e mi avete fatto sentire a casa. E’ stata una stagione magica con ricordi che porterò sempre con me. Mi sento molto fortunato ad aver partecipato ad una piccola parte della vostra ricca storia”.