Parigi 2024, LeBron James e Stephen Curry pronti a trascinare il nuovo Dream Team
Il coach del Dream Team statunitense di basket, Steve Kerr, ha svelato l’impazienza delle due stelle NBA di partecipare alle prossime Olimpiadi di Parigi.
“Penso che LeBron (James) e Steph (Curry) non vedano l’ora di giocare insieme – ha aggiunto Kerr che è anche l’allenatore dei Golden State – Ho parlato con loro, amano l’idea di fare squadra dopo anni in cui hanno giocato l’uno contro l’altro ai vertici. Si completano a vicenda, e sono ansiosi di esplorare le loro possibilità, per vedere cosa possono portare l’uno all’altro”.
Gli Stati Uniti puntano al quinto titolo olimpico consecutivo nella pallacanestro maschile e hanno messo insieme un nuovo “dream team” attorno a James e Curry, che comprende Kevin Durant, Anthony Davis, Anthony Edwards, Jayson Tatum e Joel Embiid.
“Quello che mi piace è che vogliono di più – ha proseguito Kerr – Vogliono l’oro olimpico, è per questo che hanno firmato, e conoscono la sfida. La competizione internazionale è sempre più dura, quindi dovremo dare il meglio di noi”.