Il greco si toglie qualche sassolino dalla scarpa
La VL Pesaro si sta preparando alla sfida di domenica che vedrà la compagine marchigiana impegnata contro la Reyer Venezia del neo-arrivato Neven Spahija. In particolare il greco Vasilis Charalampopoulos avrà dei conti in sospeso con il club orogranata, dove ha giocato nel 2021 prima di trasferirsi alla Fortitudo Bologna.
L’ex Panathinaikos e Olympiakos tra le altre, intervistato da ‘Il Resto del Carlino’, ha sottolineato come per lui, in realtà, non si tratterà di una sfida particolarmente sentita: “Ad essere onesto, non la ritengo una partita speciale e non ho niente da dimostrare alla mia squadra precedente. Di sicuro non è stato il mio miglior periodo, perché coach De Raffaele non credeva in me e quello di Venezia era anche un roster molto pieno. Ma ormai quell’esperienza appartiene al passato”.
Poi l’ala ha svelato il segreto di questa VL: “Il segreto è che il coaching staff prepara davvero bene le partite e tutti noi sappiamo esattamente ciò che ci aspetta. Inoltre, abbiamo una grande atmosfera fra noi nello spogliatoio e questo è molto importante”.