Le dichiarazioni di coach Buscaglia in vista di Pesaro-Treviso
Alla vigilia della gara contro la Nutribullet Treviso valevole per la nona giornata di LBA, il coach della Carpegna Prosciutto Pesaro Maurizio Buscaglia ha presentato in conferenza stampa la partita che attende i suoi ragazzi.
“Veniamo da una settimana intensa e dura in palestra dopo la sconfitta con Cremona. Abbiamo lavorato su noi stessi e su Treviso che presenterà due novità importanti nel proprio roster, l’ex Justin Robinson e l’ala Olisevicius che portano esperienza, capacità e novità” ha esordito il capo allenatore dei marchigiani.
“In settimana abbiamo sentito il sostegno di molti tifosi e questo per noi è veramente importante ed è un motivo per fare meglio, a partire da una presenza e un atteggiamento diverso rispetto a quelli visti nell’ultima gara” ha proseguito l’head coach della Carpegna Prosciutto.
“Dovremo lavorare sulle loro caratteristiche, capire quando correre e quando gestire la palla. E’ necessario fare più attenzione a rimbalzo, avere una maggiore continuità, soprattutto difensiva e questo deve nascere da solidità e compatezza, che sono due fattori imprescindibili” ha chiosato Maurizio Buscaglia.