Le parole di Giacomo Baioni alla vigilia della sfida con Forlì
Giacomo Baioni, coach della Victoria Libertas Pesaro, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro la Unieuro Forlì, match valido per la quinta giornata di Serie A2 Old Wild West. Palla a due mercoledì 16 ottobre alle 21:00 alla Unieuro Arena, con diretta TV esclusiva su RaiSport HD (ch.58 DTT e 227 Sky).
“A Forlì dovremo mettere in campo tanta intensità e maggiore condivisione della palla – ha sottolineato il coach biancorosso -; sarà fondamentale avere maggiore reattività difensiva negli ultimi secondi, nei quali non catturiamo palloni vaganti, oltre a conquistare rimbalzi pesanti e limitando quelli dei nostri avversari”.
“Ci attende la prima squadra del campionato per rimbalzi totali, sfidiamo una formazione con grande fisicità e contro la quale servirà tanta attenzione e grande presenza a rimbalzo in attacco. A Forlì energia e intensità non dovranno assolutamente mancare per tutti i 40 minuti: in questo modo potremmo portare a casa due punti che per noi sarebbero molto importanti” ha concluso Baioni.
Baioni continua momentaneamente a guidare la Vuelle in attesa del nuovo allenatore, che verra svelato dopo la gara con Forlì, come annunciato dalla stessa società società marchigiana: “Il Club è pienamente concentrato sul match in programma domani sera a Forlì: successivamente alla gara sul parquet della Unieuro Arena verrà reso noto il nome del nuovo Capo Allenatore”.