Pesaro non vuole che Alessandro Gentile diventi un problema eccessivo

Parla Spiro Leka

L’allenatore della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, Spiro Leka, introduce la sfida della settima giornata di Serie A2 Old Wild West, in cui i biancorossi affronteranno la Wegreenit Urania Milano di Alessandro Gentile sul campo del Palalido – Allianz Cloud

Palla a due alle 20:30 di sabato 26 ottobre con diretta streaming su LNP Pass, radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro (FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne) e in differita domenica sera alle 21:30 su Rossini TV (canale 80 del digitale terrestre). A dirigere l’incontro saranno i signori Ursi, Giovannetti e Marzulli.

 “In settimana ci siamo allenati con uno spirito positivo e con i ragazzi desiderosi di riscattare la sconfitta contro Verona – dice Leka -. Ci sono tante cose da migliorare, a livello di timing e gerarchie. Con lo spirito giusto e l’intensità giusta sono sicuro che potremo fare bene contro una squadra come l’Urania che è una formazione completa con talento, estro e fisicità”.

“Amato, Gentile, Udanoh, Leggio sono giocatori che possono fare male agli avversari; dovremo essere bravi a limitare la loro transizione e fare in modo che Gentile, punta di diamante, non diventi un problema eccessivo per noi. Serve essere aggressivi su tutti i possessi, pareggiando la fisicità dell’Urania, cercando di non farla correre. Vengono da tre sconfitte ma è una squadra tosta, completa e ben allenata”.

 

Articoli correlati