Parla Spiro Leka
L’allenatore della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, Spiro Leka, introduce la sfida della settima giornata di Serie A2 Old Wild West, in cui i biancorossi affronteranno la Wegreenit Urania Milano di Alessandro Gentile sul campo del Palalido – Allianz Cloud
Palla a due alle 20:30 di sabato 26 ottobre con diretta streaming su LNP Pass, radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro (FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne) e in differita domenica sera alle 21:30 su Rossini TV (canale 80 del digitale terrestre). A dirigere l’incontro saranno i signori Ursi, Giovannetti e Marzulli.
“In settimana ci siamo allenati con uno spirito positivo e con i ragazzi desiderosi di riscattare la sconfitta contro Verona – dice Leka -. Ci sono tante cose da migliorare, a livello di timing e gerarchie. Con lo spirito giusto e l’intensità giusta sono sicuro che potremo fare bene contro una squadra come l’Urania che è una formazione completa con talento, estro e fisicità”.
“Amato, Gentile, Udanoh, Leggio sono giocatori che possono fare male agli avversari; dovremo essere bravi a limitare la loro transizione e fare in modo che Gentile, punta di diamante, non diventi un problema eccessivo per noi. Serve essere aggressivi su tutti i possessi, pareggiando la fisicità dell’Urania, cercando di non farla correre. Vengono da tre sconfitte ma è una squadra tosta, completa e ben allenata”.