Piero Bucchi sfida Jasmin Repesa

Le parole di Piero Bucchi

Coach Piero Bucchi ha presentato la sfida in programma domenica alle 18:30 contro Pesaro: la squadra di coach Repesa arriva dalla vittoria a Brindisi.

“La squadra ha beneficiato della vittoria contro Scafati per scrollarsi addosso tensioni e tossine: come ho detto nel post gara è stata una partita giocata con energia, con una buona voglia di stare insieme, passarsi la palla e difendere. La squadra è stata molto compatta ed è un segnale importante.  Abbiamo cambiato faccia, l’inserimento di Deshawn Stephens ha portato positività ed energia e il gruppo si è mosso con spirito e condivisione. Le energie di questa vittoria si sono proiettati nei buoni allenamenti di questa settimana e adesso ci prepariamo alla sfida contro Pesaro: sono molto sereno perché vedo buona intensità. Ora dobbiamo essere bravi a trasferire in partita ciò che facciamo bene in settimana”.

“Dobbiamo fare una partita difensiva molto solida, al di là delle individualità di Pesaro. Credo che la loro pericolosità sia nella chimica che hanno trovato molto in fretta, è una squadra che ha grande coesione, con giocatori di talento che lavorano al servizio della squadra”.

Articoli correlati