Piero Bucchi torna a Brindisi: “Ce l’ho nel cuore”

Le prime parole di Piero Bucchi

Piero Bucchi ha rilasciato le sue prime parole da nuovo allenatore della Happy Casa Brindisi in conferenza stampa: “Una bellissima emozione tornare qui in mezzo a tanti amici e gente che mi vuole bene. Io e la mia famiglia abbiamo Brindisi nel cuore. La telefonata del Presidente mi ha toccato e sinceramente fatto riflettere allo stesso tempo. Ci ho pensato per il grande senso di responsabilità che ho verso la città e i tifosi”.

“Sono tornato qui perché sono convinto che questa possa essere un’altra cavalcata. Ho voluto un biennale a fronte di una proposta di tre anni perché voglio provare a vincere subito in questo biennio. Con l’aiuto, la forza e il calore del popolo brindisino cercheremo di tornare in Serie A” ha concluso l’ex allenatore della Dinamo Sassari.

“Sono trascorsi venti giorni dalla cocente delusione della retrocessione – ha aggiunto il presidente Marino – ma dopo venti minuti era già ben impressa la ripartenza veloce cui avevamo bisogno. La prima telefonata è stata all’amico Piero Bucchi, il nostro rapporto in questi anni è stato sempre ben saldo in ogni fase della nostra vita sportiva e personale”.

“Ci sono momenti nella vita in cui bisogna prendere decisioni rapide, reagendo alle sconfitte più duro per dare un nuovo impulso. Coach Piero Bucchi torna a Brindisi per un progetto serio e con la ‘cazzimma’ giusta per riportarci in Serie A” ha chiosato il presidente della compagine pugliese.

Articoli correlati