Pietro Aradori è schietto su Ettore Messina
Pietro Aradori, ospite di ‘Sport Club’, ha parlato anche di Ettore Messina. “E’ molto duro ma anche molto chiaro, per cui non ci sono fraintendimenti – ha spiegato il giocatore della Fortitudo Bologna -: se fai quello che vuole lui non ci sono problemi, altrimenti sì. Ma è bravo a farti capire quel che vuole da te. Io mi sono trovato molto bene con lui, la sua carriera dice tutto”.
“Dalmonte appena si è insediato sulla panchina della Fortitudo mi ha chiamato e ha detto che avrebbe voluto volentieri continuare assieme. Mi ha fatto piacere sapere che contasse su di me anche se è un campionato che conosco meno” ha aggiunto Aradori.
Nella passata stagione la squadra di Ettore Messina è tornata a vincere lo scudetto, scucendolo dalle maglie della Virtus Segafredo Bologna. I biancorossi, che nella stagione regolare erano giunti al secondo posto proprio alle spalle della squadra di Sergio Scariolo, nella serie finale hanno subito portato dalla loro parte il fattore campo e non si sono fatti più riprendere dai felsinei. In Eurolega Sergio Rodriguez (che in estate ha salutato le Scarpette Rosse per tornare in Spagna) e compagni sono stati eliminati dall’Anadolu Efes di Ergin Ataman che per il secondo anno consecutivo avrebbe vinto il torneo.
Le splendide cheerleaders Nba: le foto
Emma Clarke, 186 cm di bellezza: le foto
Le belle della palla a spicchi: le foto