Pistoia e Magro non divorziano

The Flexx Pistoia Basket 2000 ha annunciato che è stato raggiunto l’accordo con Daniele Magro per il rinnovo di un anno del contratto in essere. Magro, nato a Padova il 14 aprile 1987, 33 presenze nella corrente stagione (5.5 punti e 3.4 rimbalzi di media a gara), rimarrà dunque in biancorosso anche per il campionato 2017/18.

“Sono contento di restare e di continuare a far parte di questo progetto – ha affermato il giocatore – dal momento che non ho mai fatto mistero del fatto che proseguire con Pistoia fosse la mia priorità. Devo dire che la trattativa con la dirigenza è stata estremamente rapida: sono ovviamente felice di ripartire con un allenatore come Esposito e di poter avere per un altro anno il sostegno del tifo pistoiese. La speranza è che il trend di risultati positivi di questi ultimi anni si consolidi ulteriormente”.

Arrivato in biancorosso per la prima volta nell’estate del 2014, Daniele ha collezionato complessivamente 160 presenze nel massimo campionato e, di queste, 59 con la maglia di Pistoia. Vincitore di uno scudetto e di una Coppa Italia (nella stagione 2015/16 con Milano), ha giocato in serie A anche con la Reyer Venezia.

Articoli correlati