Le parole di Sergio Scariolo dopo il successo con Tortona
Dopo aver conquistato la vittoria in rimonta contro Tortona e aver ottenuto il pass per le finali scudetto, il capo allenatore della Virtus Bologna Sergio Scariolo é intervenuto in conferenza stampa per rendere omaggio ai ragazzi di coach Ramondino.
“Devo fare i complimenti a Tortona e a Marco Ramondino per il grande lavoro svolto e la competitività che hanno dimostrato. Le sfide contro la Bertram sono sempre difficili e loro ci hanno sempre spinto a dover dare il 110% per vincere. Mi congratulo anche con i miei giocatori, perché hanno saputo reagire dopo il brutto inizio di partita” ha esordito il tecnico dei felsinei.
“Giocheremo la terza finale nelle competizioni nazionali di questa stagione, lo dovevamo a tifosi e società. Arrivare qui era un obiettivo da raggiungere assolutamente. Ora dobbiamo concentrarci sul preparare al meglio le prossime partite. Qualcosa dobbiamo migliorare, nell’approccio alla partita, ma fuori casa e contro un avversario forte Tortona la buona notizia da cui cercheremo di ripartire é l’ottimo secondo tempo giocato” ha aggiunto Sergio Scariolo.