Il coach della Dinamo Sassari, Gianmarco Pozzecco, ha commentato così la vittoria del Banco in BCL contro il Lietkabelis. “Faccio i complimenti alla squadra lituana, hanno giocato molto bene, una partita tostissima. Una pallacanestro fisica ma pulita, devono essere orgogliosi della loro squadra. Potevano tranquillamente vincere e non ci sarebbe stato nulla da recriminare da parte nostra, complimenti a loro”.
Pozzecco ha lodato i suoi per la loro reazione nei momenti di difficoltà: “Abbiamo giocato la pallacanestro che avevo chiesto ai miei ragazzi, di passarsi la palla molto di più dopo aver perso contro Trieste, abbiamo incontrato delle difficoltà nel terzo quarto ma siamo usciti di squadra questa volta. Sono molto contento, abbiamo fatto uno step importante e di fiducia”.
“Sapevamo che sarebbe stata una partita figlia del match perso contro Trieste, che ci ha tolto confidenza, infatti abbiamo tirato con il 14% da tre punti nei primi due quarti. Sono molto contento di come la squadra ha reagito. Sono contento di tutti quanti”.