Pozzecco, dediche speciali dopo il successo in gara-4

Il coach della Dinamo Sassari ha espresso grande soddisfazione dopo la vittoria della Dinamo in gara-4.

La sospensione e lo 0-2 nella serie sono alle spalle. La Dinamo Sassari ha conquistato il successo contro la Reyer Venezia nelle due gare al PalaSerradimigni, e coach Gianmarco Pozzecco non ha nascosto affatto la sua soddisfazione al termine della quarta partita, che vale il prolungamento della serie fino a gara-5.

Il Poz, a fine partita, si è preso qualche secondo per alcune dediche: “Ci sono delle persone che vorrei citare, cui vorrei dedicare la vittoria: due di queste sono Jake De Vecchi e Vasa Pusica. Conosco la loro sofferenza, l’ho passata da giocatore. Meriterebbero di essere qui, sono straordinari. Capisco la loro amarezza per il fatto che non possano scendere in campo. In più vorrei fare una dedica anche al mio agente, Virginio Bernardi”.

Pozzecco ha poi analizzato il match, rivolgendo i complimenti agli avversari: “Venezia anche oggi ha disputato una partita di carattere, reagendo a un brutto inizio – ha detto -. Poi devo dirlo, al di là dell’episodio di ieri, c’è vero rispetto fra i giocatori, penso che anche coach De Raffaele possa dire lo stesso. Gli arbitri? Complimenti anche a loro, ho visto un arbitraggio di grande livello. L’unico dispiacere, insomma, è non giocare davanti ai tifosi, per il cuore che ci mettono i miei giocatori”.

Articoli correlati