Priftis chiama i tifosi in vista della Reyer

Le parole di Dimitris Priftis alla vigilia di Gara 3

Dopo i primi due episodi della serie in trasferta al Taliercio, la serie di quarti di finale dei playoff scudetto LBA tra Pallacanestro Reggiana e Reyer Venezia, attualmente sull’1-1, si sposterà al PalaBigi di Reggio Emilia per Gara 3, in programma giovedì sera alle ore 20:00.

Coach Dimitris Priftis ha presentato il match contro la compagine orogranata in conferenza stampa: “Prima di tutto siamo davvero contenti e grati di aver riportato i Playoff al PalaBigi dopo sette anni d’assenza (stagione 2016/2017, visto che quelli della stagione 2021/2022 si disputarono a Bologna ndr.)”.

“Torniamo a giocare nella nostra casa e davanti ai nostri tifosi, che sono certo che come al solito saranno in grado di creare un’atmosfera unica nello spingerci ed aiutarci a cercare il successo. A loro posso dire che lotteremo, daremo tutto quello che abbiamo per far sì che ogni possibilità che questa squadra ha di vincere Gara 3 venga sfruttata”.

Siamo arrivati ad un punto della stagione dove conosciamo molto bene sia noi stessi, con pregi e difetti, che i nostri avversari. Non partiamo da favoriti, lo sappiamo, così come sappiamo che sarà una partita difficile, ma con tanta energia, concentrazione e determinazione abbiamo dimostrato di poterci giocare tutte le nostre chances” ha concluso Priftis.

Articoli correlati