Reggio Emilia attende la Reyer Venezia, Fucà lancia la sfida

Reggio Emilia sfida la Reyer Venezia

Federico Fucà, assistant coach della Pallacanestro UNAHOTELS Reggio Emilia, ha parlato del match di domenica, al PalaBigi, contro l’Umana Reyer Venezia, reduce dalla sconfitta di Badalona in Eurocup arrivata sulla sirena finale.

“Parto facendo l’in bocca al lupo al coach, che sto sentendo quotidianamente, auspicandogli una pronta guarigione e di riaverlo con noi al più presto – ha detto Fucà riferendosi a Dragan Sakota, che non potrà essere in panchina domenica a causa del Covid -. Consapevoli del momento di grande difficoltà che stiamo vivendo, vogliamo a tutti i costi cercare di invertire la rotta, facendo una partita di energia ed intensità su entrambi i lati del campo”.

“Consci dell’assoluto valore della Reyer Venezia, servirà uno sforzo sia fisico che mentale, fatto soprattutto di attenzione e concentrazione per l’intera durata del match. Dovremo essere noi, mostrando il giusto atteggiamento ed uno spirito combattivo, a trascinare i nostri tifosi e far sì che ci aiutino a provare a conquistare una vittoria di grande prestigio ed importanza” ha concluso il vice-allenatore reggiano.

Articoli correlati