Reggio Emilia, Dragan Sakota suona la carica per la sfida con Trento
Ultima giornata di campionato per la UNAHOTELS Reggio Emilia, che domani alle 18:00 sfiderà, sul parquet del PalaBigi di via Guasco, la Dolomiti Energia Trentino.
Per conquistare la salvezza i biancorossi devono vincere e sperare in una sconfitta di almeno una tra Napoli, Scafati e Trieste.
Queste le parole con cui coach Dragan Sakota ha presentato il match alla vigilia: “Siamo arrivati alla resa dei conti: dal nostro punto di vista, il massimo che possiamo fare è ovviamente conquistare la vittoria e poi aspettare i risultati dagli altri campi. Giochiamo contro un’ottima squadra, che si è qualificata ai playoff, ma per noi la posta in palio è troppo grande: dobbiamo scendere in campo con più energia, più desiderio e più motivazione di Trento per conquistare una successo che può portarci alla salvezza. Siamo in una situazione di emergenza, viste le assenze, ma non dobbiamo commettere l’errore di arrivare al momento chiave del match spenti e senza energia: ci saranno dei momenti di difficoltà, ma sono certo che con l’aiuto del nostro pubblico troveremo la forza di superarli”.
La sfida sarà trasmessa su Eleven Sports e diretta dalla terna composta da Mazzoni, Lo Guzzo e Valleriani.