Avanti con Priftis
La Pallacanestro Reggiana ha annunciato di aver raggiunto un accordo per prolungare il contratto del capo allenatore Dimitris Priftis fino al termine della stagione 2025/2026.
Greco di Atene, nato nel 1968, Priftis è arrivato alla Pallacanestro Reggiana l’estate scorsa e, durante la sua prima stagione con il club, ha condotto la squadra al quinto posto in classifica, ottenendo la qualificazione sia per i Playoff che per le Final Eight di Coppa Italia.
“La mia prima stagione qui è stata straordinaria per me, sia a livello professionale che personale – ha detto l’ellenico -. Ho davvero apprezzato la collaborazione con tutte le persone della società e vivere a Reggio Emilia. Ho sviluppato un forte legame con la squadra e la città e sono molto grato di poter continuare questo percorso“.
“Desidero ringraziare la proprietà e il management per il supporto e la fiducia dimostratimi e per avermi dato la possibilità di continuare a far parte di questo club. Dobbiamo avere fiducia nel nostro lavoro e, soprattutto, dobbiamo lavorare insieme, come una grande squadra, per costruire un’altra stagione di successi” ha aggiunto Priftis.