Reyer, Casarin senza giri di parole sul bilancio stagionale
Dopo l’eliminazione al primo turno di playoff per mano della Dinamo Sassari, il presidente della Reyer Venezia Federico Casarin si è espresso senza mezzi termini sulla stagione degli orogranata, caratterizzata tra le altre cose di un cambio in corsa in panchina da De Raffaele a Neven Spahija.
“E’ stata una stagione diversa dalle altre, con molti alti e bassi e diversi errori commessi. Abbiamo giocato un finale importante dopo che si era presa una brutta piega, abbiamo dimostrato tutta la nostra voglia e determinazione nel raggiungere il quarto posto. Purtoppo ci è mancato quel qualcosa in più ai playoff, ma raggiungere la post season era doveroso, malgrado ad un certo punto della stagione sembrava un obiettivo molto difficile” ha esordito il presidente dei lagunari al “Gazzettino”.
“Gli errori fanno parte del gioco. In una stagione ci stanno momenti di difficoltà, poca lucidità e sconfitte. Abbiamo centrato Final Eight e palyoff, obiettivi ai quali la Reyer è giusto ambisca a ogni anno ma che non sono mai scontati. Quando chiudi un’annata come quella che abbiamo avuto noi è doveroso fare delle riflessioni e un’analisi serie e approfondita” ha concluso Federico Casarin.