Commento pungente del coach di Venezia
L’allenatore della Reyer Venezia, Walter De Raffaele, ha commentato la vittoria della compagine orogranata sui rumeni del Cluj-Napoca, già battuti all’andata, nella sfida valida per la 12esima giornata del gruppo A di Eurocup. Ora i veneti sono quarti a meno due dalla vetta, con una partita in più.
Il coach della Reyer è stato pungente nel dopo-partita, evidenziando le responsabilità degli arbitri: “Un 2-0 importante su una squadra di grande qualità che ha aggiunto tre ottimi giocatori ed era reduce da due vittorie. Importante per la classifica e per come l’abbiamo affrontata con desiderio, sacrificio e contributo da parte di tutti i giocatori. Una partita dura in cui credo gli arbitri abbiano concesso molto e non abbiano avuto una buona serata. Questo succede e bisogna avere la capacità di adattarsi, e nell’ultimo quarto ci siamo riusciti, con una bella dimostrazione di squadra”.
Gli orogranata, nonostante le difficoltà di una partita che si è conclusa sul punteggio di 95-90, hanno così ritrovato la vittoria dopo tre sconfitte consecutive tra campionato e Eurocup.