Gianluca Tucci ha la soluzione
Alla vigilia dell’ultima partita della regular season di 7Days Eurocup contro Gran Canaria, Gianluca Tucci (il vice di De Raffaele) ha dichiarato ai canali ufficiali della società: “Giocheremo a Gran Canaria contro i primi della classe schierando purtroppo una formazione rimaneggiata, e questo è il rammarico più grande”.
“In quest’ultima partita prima dei playoff ci sarà in ballo una posizione di classifica per noi importante, e proveremo a dare il massimo. In emergenza il nostro gruppo ha sempre risposto con spirito di sacrificio, e la tattica ci aiuterà a sopperire alle assenze e alla differenza fisica, che è notevole”.
“All’andata abbiamo disputato la nostra migliore partita difensiva di Eurocup, limitando la transizione, contestando il tiro da 3 punti e contrastando il gioco dentro l’area di Pustovy e delle loro ali piccole. Queste sono le armi principali di una formazione che è la squadra da battere per tutte le inseguitrici. Da parte nostra, siamo consapevoli che l’attenzione ai dettagli tecnici ma soprattutto l’apporto di cuore e volontà potranno farci disputare una partita a testa alta” ha concluso.