Reyer Venezia, Spahija categorico: “Servirà maggiore qualità”
Nel corso della consueta conferenza stampa prepartita, il tecnico della Reyer Venezia Neven Spahija ha presentato la gara casalinga con Reggio Emilia in programma domenica 26 marzo alle 18:00.
“Dobbiamo capire come migliorare come squadra rispetto alle ultime uscite. Ho grande rispetto di tutti i team e degli allenatori che affrontiamo. Sakota è un grandissimo coach, ma noi dobbiamo dimostrare di essere migliori. Mi aspetto una gara completamente diversa dall’andata, poichè Reggio Emilia, dall’arrivo di Dragan, ha cambiato completamente il modo di giocare” ha dichiarato il capo allenatore dei lagunari in merito agli avversari.
“Dovremo segnare con percentuali migliori sia dal campo che in lunetta. Puoi giocare una bella partita difensivamente, ma se non fai canestro non vinci. Nell’ultima gara per esempio noi abbiamo sbagliato una tripla aperta e loro l’hanno segnata, poi noi abbiamo sbagliato un lay-up e loro ci hanno puniti in transizione. Sbagliando così tanto è impossibile vincere partite di alto livello. I giocatori si impegnano tanto durante gli allenamenti, ma dobbiamo mettere in campo più qualità perchè sono i dettagli che fanno vincere o perdere una partita” ha concluso Spahija.