La Reyer Venezia annuncia l’arrivo di Adam Mokoka
E’ Adam Mokoka il rinforzo della Reyer Venezia per lo sprint finale di questa stagione. Lo ha comunicato lo stesso club orogranata, ufficializzando l’arrivo del 24enne attraverso i propri canali. “L’Umana Reyer – si legge nella nota – è lieta di comunicare che la guardia francese Adam Mokoka entra a far parte del roster della prima squadra”.
Mokoka arriva dalla NBA G-League, più precisamente dagli Oklahoma City Blue. Due volte campione francese Under 21 con il BCM Gravelines-Dunkerque, ha poi vestito la canotta della prima squadra in LNB Pro A, la massima Lega francese, e in FIBA Europe Cup. Ha poi vissuto un’esperienza in Serbia, al KK Mega Basket, prima del volo per gli Usa nel 2019: oltreoceano è stato sotto contratto con i Chicago Bulls e i San Antonio Spurs, giocando nelle loro affiliate di G-League, prima di una nuova parentesi in Francia al Nanterre e del trasferimento a Oklahoma City.
Come riportato dalla Reyer, Adam Mokoka si è già aggregato alla squadra in previsione della presentazione al Palasport Taliercio.