Reyer Venezia, Amedeo Tessitori si presenta: messaggio ai tifosi

Prime parole da orogranata per Tessitori

La Reyer Venezia ha ufficializzato l’ingaggio di Amedeo Tessitori, centro della Nazionale italiana che nelle ultime due stagioni ha vestito la canotta della Virtus Bologna.

Queste le prime parole da orogranata che Tessitori ha affidato ai canali del club: “Sono molto carico e contento di far parte di questo nuovo gruppo e vorrei innanzitutto ringraziare la società. Ho avuto solo ottimi feedback sulla Reyer, un Club ambizioso dove si lavora bene e si può crescere. Nelle ultime stagioni Venezia ha raggiunto grandi obiettivi e significa che dietro c’è un’organizzazione solida e un gran lavoro di gruppo. Cercherò di dare il miglior contributo possibile alla squadra mettendomi a disposizione in campo e fuori, con professionalità”.

“Lavoreremo insieme ai nuovi compagni per aprire un nuovo ciclo e sarà un bel banco di prova per me, non vedo l’ora di cominciare. Conosco abbastanza bene Venezia, Città incredibile che sono contento di rappresentare in Italia e in Europa. Ci vediamo presto!” ha concluso Tessitori.

Articoli correlati