La guardia orogranata non si nasconde in vista della Coppa Italia
A poche settimane dalla Final Eight di Coppa Italia, nel corso della puntata di “DAZN Got Game” la guardia della Reyer Venezia Andrea De Nicolao ha voluto analizzare senza mezzi termini la prima parte di stagione della sua squadra. In aggiunta, il cestista 32enne si è sbilanciato in merito alle ambizioni degli orogranata in vista del mini torneo che assegnerà il secondo trofeo della stagione 2023-24.
“Devo dire che in campionato quest’anno stiamo raccogliendo dei buoni frutti, siamo lì in alto e non possiamo che essere soddisfatti. Sappiamo che il bello della stagione deve ancora arrivare e abbiamo tutte le intenzioni di continuare a lavorare duramente per arrivare nella forma migliore possibile alla post season” ha esordito la guardia degli orogranata.
“La Coppa Italia è un nostro obiettivo, noi non ci nascondiamo assolutamente. Abbiamo iniziato questa stagione con l’intenzione di vincere un trofeo e vincere più partite possibili. Non vogliamo e non ci poniamo nessun limite. Sappiamo che quest’anno siamo una squadra giovane che ha del potenziale, ma che ci vorrà del tempo per esprimerlo, però abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque. Un po’ alla volta stiamo migliorando e stiamo esprimendo un basket sempre migliore grazie anche alla visione del nostro allenatore” ha concluso Andrea De Nicolao.