L’americano giocherà per la sesta stagione complessiva a Venezia.
Julyan Stone sarà anche nella stagione 2021/22 un giocatore della Reyer Venezia. A dare l’annuncio del rinnovo dell’accordo con il cestista americano è lo stesso club orogranata, tramite una nota ufficiale.
“L’Umana Reyer è lieta di comunicare che Julyan Stone ha rinnovato l’accordo e vestirà i colori orogranata per la sesta stagione, la quarta consecutiva – si legge nel comunicato -. L’all around da Alexandria (Virginia, USA), beniamino dei tifosi e veneziano acquisito, ha disputato 219 partite ufficiali con l’Umana Reyer diventando il nono per presenze di sempre nella storia del Club con cui ha vinto due scudetti e la Coppa Italia”.
Lo stesso Stone ha commentato in prima persona il raggiungimento dell’accordo: “Ho raggiunto grandi traguardi con la Reyer, ma non è ancora finita. C’è ancora qualcosa che voglio contribuire a raggiungere e metterò a disposizione della squadra il mio duro lavoro per darci più possibilità di vittoria possibili. Sebbene il mio ruolo in squadra cambierà, la mia motivazione continuerà a crescere. Sono eccitato e ringrazio la società per l’opportunità di continuare il viaggio con i miei compagni, forza Reyer sempre!”.