“Con l’Olimpia Milano è stata una grande vittoria” ha detto Granger
Il playmaker della Reyer Venezia, Jayson Granger, è tornato sulla grande vittoria della compagine veneziana contro l’Olimpia Milano di Ettore Messina, successo poi bissato dalla vittoria in Eurocup sul Cluj-Napoca.
“Quella con Milano è stata una grande vittoria, una sorta di dichiarazione d’intenti di come possiamo competere contro qualsiasi avversario. E’ il tipo di partita che dovremmo sempre giocare nel corso della stagione. Dobbiamo aggiustare alcuni dettagli a livello offensivo e difensivo ma quella che stiamo prendendo è la strada giusta” ha spiegato l’ex giocatore di Alba Berlino e Saski Baskonia tra le altre, a ‘Il Gazzettino’.
“Nelle prime tre gare di campionato i tiri sono entrati e usciti ma ho cercato di continuare ad essere aggressivo. Negli ultimi 80′ invece sono stato più preciso ma il mio ruolo è anche quello di aiutare la squadra sotto tanti altri aspetti del gioco. Posso mettere a disposizione del gruppo le mie leadership ed esperienza soprattutto in gare importanti come quella contro Milano” ha proseguito il play uruguaiano con cittadinanza italiana.
La Reyer è attesa ora dall’impegno fuori casa, sul parquet di Tortona, che l’anno scorso eliminò gli orogranata nei quarti di finale dei playoff.