Reyer Venezia, Jayson Granger sicuro sulle ambizioni della squadra
La stagione della Reyer Venezia finora è stata caratterizzata da diverse sorprese. La più recente è il cambio di allenatore di poche settimane fa. La compagine lagunare, attualmente, occupa la nona posizione ed è in piena corsa per i playoff. Ai microfoni del Il Corriere del Veneto è intervenuto il playmaker uruguaiano Jayson Granger, che ha voluto fare un bilancio di questa sua prima stagione in Italia e soffermarsi sugli obiettivi di questo finale di campionato.
“Siamo un grande gruppo. Abbiamo costruito qualcosa di importante in spogliatoio e cerchiamo di trasmetterlo anche in campo. Abbiamo avuto molti alti e bassi, però penso che quest’ultima parte di stagione possa darci grandi soddisfazioni. Vorrei vedere la squadra in una posizione diversa sia in campionato che in coppa, ma sono convinto che potremo dire la nostra da qui alla fine”, le parole del playmaker.
“Non è mai bello quando viene cambiato il coach, specialmente per De Raffaele che a Venezia ha ottenuto diversi riconoscimenti e titoli. Spahija ha una filosofia e una mentalità molto diversa, ha esperienza in Eurolega e in NBA e sta lavorando proprio per trasmetterci questa sua idea di gioco per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi” ha concluso Granger sul nuovo capo allenatore.