Reyer Venezia, Marco Spissu avverte Varese

Le parole di Marco Spissu

Il playmaker della Reyer Venezia Marco Spissu ha parlato a ‘La Nuova di Venezia e Mestre’ in vista della sfida contro la Pallacanestro Varese, in programma domenica al ‘Taliercio’ alle 18,15.

“Nelle ultime due partite mi sono sentito finalmente bene, non è stato semplice mettersi alla pari con i compagni dopo i Mondiali – ha ammesso -. Non ho sentito la fatica con Treviso e Joventut”.

“Volevamo rompere il ghiaccio a tutti i costi anche in Eurocup, non avevamo giocato benissimo i primi tre incontri, anche se con Londra e Parigi avremmo potuto ugualmente vincere – ha aggiunto -. In coppa bisogna limitare i passi falsi, ci sono meno partite rispetto al campionato. Contro Badalona abbiamo giocato un ultimo quarto di spessore perché quando stai bene, ti riesce tutto molto più facile. Siamo riusciti a trovare il ritmo giusto anche in attacco, girando molto di più il pallone e trovando tiri aperti. Poi si sa, quando inizi a segnare, diventa tutto ancora più semplice”.

Infine ha avvertito la Openjobmetis Varese: “Vogliamo allungare la striscia in campionato, cercare di rimanere imbattuti più a lungo possibile”.

Articoli correlati