Le dichiarazioni di Neven Spahija in vista di Reyer Venezia-GeVi Napoli
Nella 15esima giornata di serie A di basket la Reyer Venezia affronterà la GeVi Napoli. Da una parte gli orogranata proveranno ad ottenere la W per mantenere la vetta della classifica, mentre gli ospiti cercheranno di strappare il pass per la final eight di Coppa Italia. A pochi giorni dalla sfida, il capo allenatore dei lagunari, nel corso della conferenza stampa prepartita, ha voluto annunciare due importanti recuperi.
“In vista della gara con Napoli torneranno a disposizione Spissu e Simms, che sono due giocatori che ci potranno dare un’ottima mano nel ricoprire una posizione in cui abbiamo avuto diversi problemi durante questa prima parte di stagione. Con il loro ritorno ci sono tutte le condizioni per riprendere a lavorare tutti insieme e proseguire il percorso che stiamo facendo” ha esordito il tecnico degli orogranata.
“Se lavoriamo bene i risultati arriveranno prima o poi. Napoli, a differenza nostra, gioca una volta a settimana e tiene un ritmo di gioco abbastanza alto. In difesa cambiano molto e sono molto fisici, mentre in attacco possono contare su una qualità individuale molto alta” ha aggiunto il capo allenatore dei lagunari.
“Colgo l’occasione per augurare a tutti un buon anno. Spero che per noi sia pieno di salute, che è la cosa più importante. Per quanto riguarda il prosieguo della stagione, invece, l’obiettivo rimane quello di affrontare ogni gara con il giusto atteggiamento e continuare a produrre ciò che stiamo mostrando ultimamente” ha chiosato Neven Spahija.