Le parole di Neven Spahija alla vigilia di Paris Basketball-Reyer Venezia
La Reyer Venezia va a caccia di un’impresa in terra parigina. Martedì 12 dicembre alle 20.30 gli orogranata sfidano Paris Basketball all’Halle Georges Carpentier per l’undicesima giornata di BKT Eurocup, con diretta tv su Sky Sport e DAZN. L’Umana, col roster al completo, cerca il colpaccio contro i francesi, Aamir Simms è l’ex della sfida.
I transalpini, insieme a Gran Canaria, stanno dominando l’Eurocup, avendo perso una sola partita su dieci disputate (in casa contro Besiktas) e sono reduci dal prestigioso successo sull’ASVEL Lyon-Villeurbanne in LNB Pro A, dove si trovano al secondo posto in classifica, dietro a Monaco.
Coach Neven Spahija ha parlato così alla vigilia della sfida con i parigini: “Paris Basketball è una squadra da Eurolega, una delle migliori di tutta l’Eurocup. Ma dobbiamo concentrarci su noi stessi, sulla nostra difesa e sull’impattare la loro aggressività. Nell’ultima gara il nostro approccio e la nostra attitudine ci hanno permesso di vincere con la doppia cifra di scarto. Contro Parigi, però, dovremo giocare ancora meglio perché sono un team di alto livello”.