Le parole di Neven Spahija alla vigilia di Reyer Venezia-Dolomiti Energia Trentino
La Reyer Venezia sarà impegnata al Palasport Taliercio nella sfida con Trento, valida per la 18esima giornata di LBA. La palla a due è in programma sabato 27 gennaio alle ore 19,30. Gli orogranata sono determinati a tornare al successo dopo lo stop di Casale Monferrato per consolidare il secondo posto in classifica (12-5). Gli ospiti si presentano al Taliercio con il record 9-8 e il settimo posto in graduatoria. All’andata vinse Trento con una grande partita (106-79).
Coach Neven Spahija ha presentato la sfida contro i bianconeri in conferenza stampa: “È molto doloroso essere usciti dall’Eurocup perché avevamo aspettative su questa competizione. Ora però dobbiamo solo concentrarci sugli altri obiettivi che abbiamo davanti a noi, soprattutto sulla prossima partita. Siamo secondi in classifica e vogliamo battere Trento davanti ai nostri tifosi, dopo le sconfitte con Napoli e Tortona”.
“Vogliamo tornare a giocare la nostra pallacanestro, indipendentemente da chi scenderà in campo. Tucker e De Nicolao hanno fatto il primo allenamento oggi, ma la decisione sul loro impiego la prenderemo domani dopo lo shootaround. Trento è una squadra forte che gioca con “pace”, tanti rimbalzi offensivi e tiri da tre. È una squadra tosta e ben allenata” ha concluso il tecnico degli orogranata.