Le parole di Neven Spahija alla vigilia di Reyer Venezia-Nutribullet Treviso
Partenza col botto per la Reyer Venezia in campionato. Domenica 29 settembre, infatti, alle 17.30 arriva al Taliercio la Nutribullet Treviso Basket, in una delle sfide più adrenaliniche della stagione. Si tratta del 15° derby di campionato tra Venezia e Treviso dal nostro ritorno in Serie A, il 17° considerando anche le partite di Supercoppa (10-6 Reyer il bilancio totale).
“Continuiamo a portare avanti il lavoro che stiamo facendo da inizio stagione – ha sottolineato coach Neven Spahija in conferenza stampa -. La squadra sta crescendo molto e ci sono tante cose in cui possiamo ancora migliorare. La partita con l’Aris ci ha dato buoni spunti, vogliamo continuare a giocare con quel tipo di aggressività e difesa, controllando i rimbalzi”.
“Ho visto una squadra che vuole giocare insieme, che vuole condividere la palla e questa è una cosa molto positiva – ha aggiunto il tecnico degli orogranata -. Treviso la abbiamo già affrontata in amichevole, ma le partite ufficiali sono diverse. Penso che rispetto alla scorsa stagione loro abbiano trovato un maggior equilibrio nel ruolo di guardia”.
“La nostra filosofia è quella di scendere in campo per vincere sempre e dare il 100%. Siamo preparati per questa partita, vogliamo vincere il derby con i nostri tifosi” ha concluso Spahija.