Reyer Venezia, Neven Spahija chiama a raccolta i tifosi

La Reyer Venezia attende l’Aris

Due club ultracentenari l’uno contro l’altro nella prima giornata della Eurocup, la seconda competizione corganizzata da Euroleague Basketball, che garantisce alla vincitrice un posto in Eurolega nella stagione successiva: al Palasport Taliercio di Mestre, mercoledì 25 settembre alle 20, si affronteranno Reyer Venezia e Aris Salonicco, per gli orogranata sarà l’inizio della sesta partecipazione consecutiva alla Eurocup.

“Sono molto entusiasta per l’inizio di questa stagione – ha dichiarato Neven Spahija in sede di presentazione del match -. Durante la preseason ci sono mancati alcuni giocatori, ma ora siamo quasi al completo. La squadra sta crescendo ogni giorno e spero che continueremo a giocare con lo stesso livello di difesa che abbiamo mostrato ultimamente”.

“Sono sicuro che presto miglioreremo anche la nostra percentuale al tiro. L’Aris è cambiato molto, ma conosciamo il loro stile di gioco. Abbiamo visto un paio delle loro partite, è sempre una squadra difficile contro cui giocare. Per la prima volta giochiamo una partita in casa e spero che i tifosi vengano a sostenerci per provare a vincere questa partita insieme” ha poi concluso Spahija, chiamando a raccolta i sostenitori del club lagunare.

La Reyer ha iniziato ufficialmente la stagione sabato scorso in semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Olimpia Milano: a vincere sono state proprio le Scarpette rosse per 73-62, qualificandosi per la finale poi vinta ventiquattr’ore dopo contro la Virtus Bologna per 98-96 dopo l’overtime.

Articoli correlati