Reyer Venezia, Neven Spahija ne recupera tre per la sfida con Pesaro

Le dichiarazioni di Neven Spahija in vista della sfida con Pesaro

Dopo il ko esterno con Brindisi, la Reyer Venezia proverà a chiudere nel migliore dei modi la regular season tra le proprie mura amiche contro la VL Pesaro, la quale sarà obbligata a vincere per avere qualche possibilità di evitare la retrocessione in Serie A2. A pochi giorni dall’incontro, il capo allenatore degli orogranata ha analizzato la gara che attende i suoi ragazzi, soffermandosi sulle condizioni dei suoi giocatori.

“Simms e De Nicolao sono tornati in gruppo, Heidegger sta recuperando da un acciacco, ma dovrebbe essere della partita. Ci siamo allenati bene in questa settimana, siamo preparati. È una partita importante per noi, sappiamo già di essere quarti, ma dobbiamo essere professionali e non vogliamo perdere altre partite” ha esordito il capo allenatore dei lagunari.

“Dobbiamo onorare la casacca della Reyer e giocare sempre per vincere. Pesaro lotta per salvarsi e sicuramente saranno preparati e molto motivati, ma noi vogliamo regalare un’altra gioia al nostro pubblico” ha aggiunto Neven Spahija.

Articoli correlati