Neven Spahija non cerca alibi contro Trento
Dopo aver affrontato Cluj-Napoca, Milano e Hapoel Jerusalem, la Reyer Venezia è pronta per il quarto incontro casalingo consecutivo al Palasport Taliercio. La partita si terrà domenica 26 gennaio alle 16.45, quando gli orogranata se la vedranno con la Dolomiti Energia Trentino nel big-match della seconda giornata di ritorno della Lega Basket Serie A.
Trento arriva al Taliercio in testa alla classifica, con un record di 12 vittorie e 4 sconfitte, condividendo la prima posizione con Trapani, Brescia e Virtus Bologna. Dall’altra parte, l’Umana Reyer Venezia, attualmente nona con 8 vittorie e 8 sconfitte, punta a una vittoria che potrebbe rilanciarla nella corsa ai playoff.
Coach Neven Spahija ha presentato la sfida con i bianconeri in conferenza stampa: “Affrontiamo una squadra molto forte, una delle migliori del campionato. Inoltre, arrivano dalla vittoria a Badalona dove non è mai facile fare risultato. Sono una squadra completa che gioca ad una velocità impressionante e ha grande talento individuale in attacco e difesa”.
“Noi utilizziamo questi giorni di avvicinamento alla partita per farci trovare pronti, la stanchezza non dev’essere un alibi. Giochiamo ancora davanti ai nostri tifosi e vogliamo continuare il nostro percorso. La pallacanestro italiana è molto competitiva, basta pensare che una neopromossa è prima e l’altra è quinta” ha concluso il tecnico croato.