Neven Spahija parla chiaro alla vigilia della prima in campionato
Neven Spahija, ai canali ufficiali della Reyer Venezia, ha parlato delle prospettive della sua squadra sia nella prima partita della Serie A 2023-24, in programma domenica contro Tortona, sia più in generale di quelle della prima parte di stagione.
“Sarà una partita difficile contro una squadra completa e ben allenata – ha esordito il tecnico orogranata -. La scorsa stagione hanno fatto un’ottimo campionato, li abbiamo visti in questa preseason e hanno fatto bene. Hanno grande qualità in tutti i ruoli, corrono molto e hanno ottimi tiratori dall’arco”.
“Noi siamo pronti sia mentalmente che fisicamente, abbiamo ancora lavoro da fare, ma nessuna squadra può far vedere la sua migliore pallacanestro alla prima di campionato – ha poi aggiunto -. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo avere pazienza e continuare a lavorare così”.
“Abbiamo sette nuovi giocatori per cui servirà tempo – ha poi ammesso, in conclusione – ma siamo determinati per provare a vincere questa partita. Giocheremo un basket veloce ed aggressivo mettendo molta intensità in difesa, abbiamo più atletismo della passata stagione”.