Reyer Venezia, Neven Spahija si aspetta una reazione contro l’Olimpia

Le parole di Neven Spahija

Domenica 17 marzo alle 17.00 la Reyer Venezia torna in campo sul parquet del Taliercio contro la squadra più titolata d’Italia: l’Olimpia Milano, vincitrice di 30 titoli nazionali, di cui gli ultimi due consecutivi nel biennio 2021-23. Gli orogranata si presentano alla sfida con il quarto posto in classifica con 30 punti (15-7) a pari merito proprio con le scarpette rosse che hanno vinto la gara d’andata 95-72.

Coach Neven Spahija ha parlato così in conferenza stampa in vista della gara contro la compagine meneghina: “È stata una settimana molto dura, con tanta analisi, come succede dopo che si perde una partita che non si doveva perdere. Ma lo sport è così. Contro Sassari abbiamo giocato una bruttissima gara in attacco e in difesa, anche per la buona preparazione della Dinamo che è in un buon momento”.

“Abbiamo giocato molto male, su 10 giocatori solo 2 hanno tirato dalla lunetta e questo dice tanto sul nostro grado di attività – ha aggiunto il tecnico degli orogranata -. Ovviamente è colpa nostra, non degli arbitri, ma di allenatore e giocatori. Abbiamo dato una brutta immagine di noi”.

“Succede a tutti, ma quando capita bisogna reagire. Questa settimana di lavoro è stata molto buona ed intensa, con meeting, video ed allenamenti. Milano è una squadra molto molto forte, con tanta qualità di squadra ed individuale. Noi, insieme ai nostri tifosi, vogliamo fare qualcosa di più” ha chiosato Spahija.

Articoli correlati