Le parole di Neven Spahija in vista di Dinamo Sassari-Reyer Venezia
Dopo essersi aggiudicato la scontro diretto contro la Germani Brescia, la Reyer Venezia, nell’ultima gara di campionato del 2023, se la vedrà in trasferta contro la Dinamo Sassari di Piero Bucchi. A pochi giorni dalla sfida del PalaSerradimigni, il capo allenatore degli orogranata ha presentato in conferenza stampa l’incontro che attende i suoi ragazzi.
“Sassari è una squadra in costruzione, hanno dovuto fare diversi aggiustamenti a causa dei numerosi problemi di infortuni. E’ un campo molto difficile dove giocare e quindi ci aspetta una partita molto dura in un ambiente molto caldo. Una squadra in grado di battere l’Olimpia Milano penso che possa giocarsela con chiunque” ha esordito il capo allenatore degli orogranata.
“Ho tanto rispetto per tutti in questa Lega, ma quando noi facciamo le nostre cose sono molto contento. Parlare di primo posto in dicembre secondo me non ha senso, sono più preoccupato di come la squadra gioca, attacca e difende e se i giocatori sono tutti assieme. Per me ogni partita è importante” ha chiosato Neven Spahija.