Brooks era a Milano dal 2018.
Nell’ultimo periodo a Milano, Jeff Brooks aveva trovato sempre meno spazio, in campionato e soprattutto in Eurolega. Dopo 3 stagioni in maglia Olimpia, il giocatore ha quindi deciso di iniziare una nuova fase della sua carriera con i colori dell’Umana Reyer Venezia.
Contestualmente all’annuncio della fine del rapporto tra l’ala 32enne e la società meneghina, è stato ufficializzato l’arrivo di Brooks a Venezia.
Le parole del giocatore statunitense naturalizzato italiano: “Negli ultimi anni la Reyer ha dimostrato di essere un top club, una società che da quando è tornata in Serie A ha vinto tanti trofei, formato giocatori importanti e lavorato sempre bene. Sono davvero felice e grato di poter continuare la mia carriera in una società ambiziosa. In questi anni ho avuto modo di parlare della Reyer con tanti compagni e amici e non ho mai sentito qualcosa di negativo riguardo alla club, è una cosa rara. Sono invece a conoscenza di quanto la società metta i giocatori nella miglior condizione possibile per rendere bene e di quanto l’ambiente sia familiare”.