“Non abbiamo un euro di debito e questa è la vittoria più bella“. Il presidente della Dinamo Sassari, Stefano Sardara, ha parlato con ‘Tuttosport’.
“Il bel risultato finora non è essere al sesto posto, ma non avere mai sbracato con nessuna rivale, nemmeno con Milano o Venezia – ha aggiunto -: possiamo giocarcela con tutti e anche in Coppa Italia lo faremo. Obiettivi futuri? Dipendono da quanto saremo bravi noi a far crescere il fatturato, sempre avendo chiaro in mente che non si spende un solo euro in più di quanto si ha”.
La Dinamo Banco di Sardegna lunedì ha comunicato la chiusura dell’accordo per la firma in biancoblu di Justin Anthony Carter. Americano, nato a Gaithersburg (Maryland), il 21 aprile 1987, è una guardia-ala piccola (193 centimetri per 91 chilogrammi), dalle ottime doti atletiche dalle buone capacità difensive. Swingman di grande fisicità ed esperienza, porta con sé un lungo curriculum europeo che vanta due stagioni in Eurolega, con il Galatasaray nella stagione 2014-2015, e nel 2015-2016 con il Pinar Karsiyaka, squadra quest’ultima con cui nella competizione continentale ha firmato una media di 14.1 punti, 5.5 rimbalzi e 1.8 assist. Per la prima volta in Italia, lo scorso anno con la maglia dell’Astana ha vinto il titolo nazionale e la Coppa di Kazakistan.