Le prime parole di Sasha Grant da giocatore della Pallacanestro Reggiana
Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore della Pallacanestro Reggiana, Sasha Grant si è espresso senza mezzi termini in vista dell’esordio in LBA con la società che lo ha fatto crescere nel corso delle giovanili.
“Sono molto contento del lavoro che stiamo facendo e sono molto motivato. Vengo da un’esperienza negativa, in cui non ho avuto spazio e il risultato di squadra è stato una delusione. Ho lavorato tanto e ho parlato tanto con il coach per capire quali sono le cose che devo fare per rimanere in campo ed è tutto molto chiaro. Noi siamo un roster con tanti attaccanti di alto livello e so che quello che mi farà restare in campo e guadagnare delle opportunità sarà la difesa. E’ quella la base” ha esordito il cestista classe 2002 ai microfoni della “Gazzetta di Reggio”.
“Sono molto motivato e contento di poter esordire in serie A con la squadra con cui sono cresciuto. Ho giocato in Germania, con il Bayern Monaco ho disputato anche l’Eurolega e con Verona abbiamo fatto un’ottima stagione. Con i compagni va tutto bene. Quelli più esperti mi danno un sacco di consigli, parlano tanto per aiutarmi. Sono contento di questo e della preparazione che stiamo facendo. A livello fisico mi sento davvero bene” ha aggiunto Sasha Grant.