Il coach della Dinamo: “Gli esami non finiscono mai, stiamo lavorando molto bene”.
Il coach della Dinamo Sassari Piero Bucchi ha presentato la partita di campionato contro Trento: “Gli esami non finiscono mai, si pensa sempre al futuro. Trento è 2 punti sopra di noi, sono una squadra solida e fisica. In trasferta è sempre un po’ più complicato, ma la squadra sta lavorando molto bene, con tanta voglia di competere, il campo ci dirà chi tra Trento o Sassari sarà la squadra migliore.”.
“Sono molto contento di quello che sta facendo la squadra in allenamento, sta lavorando molto bene con grande spirito di sacrificio e affronteremo la partita di domenica fiducia, consapevoli delle difficoltà ma con una buona dose di ottimismo. Abbiamo giocatori che non sono proprio fisici ma io sto spingendo affinché avvenga, hanno capito il messaggio e ci stanno provando, è un punto su cui stiamo cercando di migliorare”.
Sul momento dei suoi: “Abbiamo avuto parecchie emergenze, la cosa più importante è aver reinserito i giocatori che nel girone di andata non abbiamo praticamente mai avuto (come Gentile e Treier). L’adattamento è una cosa a cui ti devi abituare, gli infortuni ci sono e ci si deve adeguare, è una cosa sulla quale non si può fare tanto, bisogna essere forti e la squadra l’ha fatto tante volte, bisogna sapere essere camaleontici e cambiare faccia. La partita di domenica è importante, è un campionato equilibrato una vittoria o una sconfitta possono cambiare tanto”.