Bucchi sfida l’Olimpia Milano
L’allenatore della Dinamo Sassari Piero Bucchi ha parlato in vista delle semifinali playoff, che per la compagine sarda, impegnata contro l’Olimpia Milano di Ettore Messina, prenderanno il via sabato 28 maggio.
“E’ bello esserci e giocare la semifinale. Milano di certo non la devo descrivere io, tutti sanno il valore e il potenziale che ha. E’ una sfida molto difficile e complicata però ci arriviamo con lo slancio della partite vinte con Brescia e questo ci può dare quella fiducia necessaria per cercare di fare il meglio. E’ normale che Milano abbia i favori del pronostico ma noi vogliamo fare delle buone partite, perché abbiamo voglia di proseguire nella stagione” ha detto il coach bianco-azzurro sugli avversari
Bucchi è stato poi molto chiaro sulle motivazioni da trovare per una sfida di questo livello: “Credo che le motivazioni in questo momento della stagione siano più facili da trovare. E’ bellissimo per tutti giocare queste semifinali, è bellissimo per tutti avere modo di confrontarsi con Milano e quindi credo che le motivazioni siano facilmente reperibili per ciascuno dei miei giocatori”.