Sassari, Cavina esonerato: Piero Bucchi è il nuovo allenatore

Cambia la guida tecnica della Dinamo.

Con due brevi note ravvicinate, diffuse nel tardo pomeriggio di martedì, la Dinamo Sassari ha prima comunicato l’esonero di Demis Cavina e poi ha ufficializzato l’arrivo, sulla panchina isolana, di Piero Bucchi.

“La Dinamo Banco di Sardegna comunica che si è concluso il rapporto lavorativo con coach Demis Cavina – si legge nella prima nota -: a Demis, professionista di grande profilo e dalle spiccate doti umane, il sincero ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto in questi mesi e l’augurio per un futuro carico di soddisfazioni personali e professionali”.

Nell’altro comunicato, il sodalizio sardo si è detto “lieto di annunciare che Piero Bucchi è il nuovo allenatore biancoblu. Classe 1958, un lunghissimo curriculum nella massima serie e in Europa in oltre venticinque anni di carriera, attualmente vice allenatore della Nazionale Italiana, coach Bucchi arriva in Sardegna portando esperienza e competenza; Sassari infatti sarà l’ottava piazza di serie A guidata dal tecnico bolognese”.

Articoli correlati