Sassari ko, Gentile: “Carattere Dinamo ancora lontano”
Il coach della Dinamo Sassari Piero Bucchi ha commentato così in conferenza stampa la sconfitta contro Cremona: “Partita molto complicata, sappiamo che c’è molto da lavorare per trovare la chimica giusta, inseriamo un giocatore alla settimana, McKinnie deve ancora imparare e allinearsi al resto del gruppo, Charalampopoulos è rientrato oggi ma ha saltato tutta la preparazione, ha solo una settimana di lavoro”.
“Spero di riavere Tyree e Raspino, ci manca tanto vissuto insieme in questo momento, siamo quasi in precampionato ma purtroppo ci sono in palio i 2 punti e dobbiamo recuperare il tempo perso, proprio a livello di collaborazione, di intesa e di giocato come squadra”.
Così invece capitan Stefano Gentile: “Sicuramente un passo avanti rispetto alla prima gara, contro una squadra che ha sempre segnato nei momenti importanti. Ancora non abbiamo visto il carettere che ha sempre contraddistinto la Dinamo, stiamo cercando di lavorare per costruire una solidità, una continuità e soprattutto un identità”.
“Credo che quest’ultima sará la cosa che dovremo sviluppare e tirar fuori il prima possibile per essere piu competitivi. Sicuramente riavere in campo la squadra al completo è la prioritá e da lí poi ci muoveremo in avanti per fare sempre meglio”.