Sassari si prende un’importante e assolutamente non banale vittoria contro Cremona, confermando il quarto posto in classifica. E al termine della partita è stato Gianmarco Pozzecco a commentare il successo dei suoi.
La Dinamo si è imposta per 95-84, grazie soprattutto a un secondo quarto ad altissimi livelli dopo aver chiuso il primo in svantaggio. “Abbiamo vissuto diverse difficoltà, e ora voglio che i miei ragazzi abbiano modo di ritrovare tutte le certezze – ha spiegato il coach degli isolani dalla sala stampa del PalaSerradimigni -. Tanto più che arrivavamo da 14 giorni decisamente complicati. Anche io ero preoccupato e molto nervoso, ma mi sono anche scusato con loro”.
Quindi qualche considerazione sulla partita: “Abbiamo giocato sulle loro debolezze, adeguandoci alle marcature e riuscendo a limitare Hommes. Complimenti soprattutto a Kruslin e Chessa, ma tutta la squadra ha disputato una grande partita. E contro di noi c’era una Cremona che viaggia al di sopra delle limitazioni dovute al suo budget”.