![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/bulleri_1305425Photogallery.jpg)
Le parole di Massimo Bulleri
Dopo due ko consecutivi tra campionato e Europe Cup, la Dinamo Sassari è attesa da un altro ostico incontro contro l’Olimpia Milano di Ettore Messina, la quale arriva dal successo in volata contro lo Zalgris Kaunas nell’ultimo turno di Eurolega. A pochi giorni dalla sfida del PalaSerradimigni, il capo allenatore della compagine sarda Massimo Bulleri si è espresso senza mezzi termini sul fatto di partire con gli sfavori del pronostico.
“Siamo consapevoli di non partite con i favori del pronostico, ma questo per noi deve rappresentare uno stimolo ulteriore per impegnarci ancora di più. Milano è una squadra di Eurolega, che può contare su un roster ampio e fisico. Possono proporre diversi quintetti. Noi, invece, cercheremo di andare oltre i nostri limiti, poiché siamo convinto di poter dire la nostra al di là di ciò che dice il pronostico” ha esordito il capo allenatore della Dinamo Sassari.
“Anche se con Cholet non è arrivata la vittoria, voglio comunque soffermarmi sugli aspetti positivi piuttosto che su quelli negativi. Abbiamo sbagliato l’approccio nel primo quarto, che non è stato solido e aggressivo. Poi, nel resto dell’incontro siamo migliorati mettendo la partita sui binari che ci piacciono. Questo ci ha permesso di giocarcela fino all’ultimo. Ora, però, dobbiamo voltare pagina e cercare di fare bene con Milano” ha aggiunto il nativo di Cecina.
“Contro l’Olimpia dobbiamo riuscire a riproporre la stessa attenzione che abbiamo avuto contro Cholet dal secondo al quarto quarto, dove abbiamo concesso 54 punti complessivi e cercare di approcciare meglio la gara fin dall’inizio” ha concluso Massimo Bulleri.