Sneed ko, Brindisi ingaggia Kyzlink
L’Happy Casa Brindisi ha annunciato l’ingaggio del giocatore ceco Tomáš Kyzlink, classe 1993 che arriva per coprire l’assenza forzata di Xavier Sneed, infortunato.
“Happy Casa Brindisi comunica di aver sottoscritto un accordo valido per due mesi, con opzione di prolungamento fino al termine della stagione a favore del club, con l’atleta di nazionalità ceca Tomáš Kyzlink, esterno classe 1993”.
Il General Manager Tullio Marino: “L’accordo trovato in poche ore con Tomas è il chiaro segnale che questa società non vuole lasciare nulla al caso. Verificate le condizioni fisiche di Sneed, abbiamo voluto intervenire nel più breve tempo possibile per assicurarci il miglior profilo sul mercato. L’ennesimo sforzo extra-ordinario per poter garantire l’inserimento di un giocatore importante nelle rotazioni di squadra”.
“Xavier Sneed ha riportato una lesione del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra durante l’allenamento di martedì sera. Il giocatore ha iniziato il percorso riabilitativo e verrà rivalutato settimanalmente dallo staff medico biancoazzurro”, è la nota dell’Happy Casa.