Stefano Gentile vuole partire bene
Alla viglia della sua quarta Supercoppa con la Dinamo Sassari, Stefano Gentile in conferenza stampa ha parlato della partenza della stagione e del campionato che si aspetta.
Per il veterano di Sassari è un’occasione per inziare nel modo giusto: “È sempre un piacere partire con la Supercoppa, perché c’è subito in palio un trofeo, contro le prime della classe, e questo significa che bisogna partire a bomba. Non possiamo permetterci nessun inizio lento: sono le sfide per cui noi atleti lavoriamo sodo tutto l’anno e ovviamente ci vogliamo far trovare pronti”.
Stefano Gentile ha anche guardato indietro in confronto alla passata stagione: “Come abbiamo visto anche gli anni scorsi se parti bene prendi uno slancio che ti porti avanti per tutta la stagione: cominciare bene significa dare il giusto impulso. Tortona arriva da un’ottima stagione disputata lo scorso anno mossa da grande ambizione, la stessa con cui ci presentiamo anche noi: ci attende una bella sfida e poi ci immergeremo totalmente con Varese, Malaga, tutte partite importanti”.
E sul campionato che sta per iniziare Gentile non ha dubbi: “Adesso che siamo tornati alla normalità le società si stanno attrezzando e credo che ci aspetti uno dei campionati più tosti degli ultimi anni”.