“Sono commosso perché in questo percorso ho conosciuto tante persone fantastiche”.
Dopo 7 anni passati alla Reyer Venezia, coronati da due scudetti e una coppa italia, Stefano Tonut ha lasciato il club veneto per approdare alla corte di Ettore Messina, nel club fresco campione d’Italia.
Attraverso il suo profilo Instragram, il 28enne ha voluto salutare la sua ormai ex squadra, con la cui maglia è cresciuto come uomo e come giocatore.
“In questi ultimi giorni ho pensato più volte a cosa scrivere in questo post e molto spesso, guardando le foto che ho salvato, mi sono commosso. Commosso perché in questo percorso ho conosciuto tante persone fantastiche, e non rivederle più così frequentemente mi farà strano. Ma nel salutarvi voglio dire prima di tutto che non sarebbe giusto ricordare soltanto gli scudetti, le coppe e le mille sfide vinte affrontate insieme in questi 7 anni. Già, 7 stagioni. 7 come quel numero che ho sulla canotta a cui sono tanto affezionato da quando sono nato”, ha incalzato la guardia.
“Oggi voglio ricordare che tutto questo l’abbiamo fatto insieme: società, squadra e tifosi, siamo stati una cosa unica. Voglio davvero salutarvi con un immenso GRAZIE! Mi avete sostenuto e spinto nei miei momenti più difficili e gioito assieme a me in quelli più belli. Grazie per avermi aiutato a crescere ed a coronare tanti dei miei sogni. Avrete per sempre un posto nel mio cuore”, ha concluso.